FANDOM

Aura è la protagonista femminile principale di tutto il primo arco narrativo della storia. Le sue origini sono sconosciute ma attualmente risiede a New York assieme al suo strano gruppo di amici. Appare per la prima volta senza alcun ricordo all'interno della mente di Vance.

Personaggio Modifica

La ragazza appare avvolta nel mistero, in particolare non si sa quasi nulla del suo passato, se non il fatto che è la sorella minore dei due fratelli Ver e Aisu.

Aspetto Modifica

Aura appare con dei lunghi capelli d'orati e degli occhi del medesimo colore. Inoltre ha una pelle singloarmente pallida e bianca. Porta degli abiti abbastanza singolari, assieme a un fodero per la sua katana, la quale tiene nel suo fianco destro. Ha inoltre una collana intorno al collo la quale tiene come amuleto una clessidra dorata, alla quale lei tiene particolarmente.

Carattere Modifica

La fanciulla si mostra piuttosto ironica e cinica, rimanendo comunque gentile nei confronti del prossimo. Anche caratterialmente sembra nascondere un alone di mistero, non parlando particolarmente di se stessa. Adora particolarmente i veicoli di ogni genere, dalle automobili agli aerei.