FANDOM

Cioppe Kokier, [il cognome del suddetto personaggio, non è altro che la combinazione tra le parole "cuoco" e "animale" nella lingua africana], chiamato semplicemente Cioppe (Atteridgeville, 5 maggio 1994) è un Manipolatore della propria Essenza Vitale ed uno dei personaggi principali nella storia di Choppe.

Il Personaggio Modifica

Aspetto Fisico Modifica

Alto un metro e settantasei, Cioppe dimostra con eclatante successo il fiore dei suoi anni, tramite un corpo ben allenato e sano. (quest'ultimo attributo è merito della dieta rigorosa, eseguita e approvata dal cuoco stesso.) Le iridi dei due occhi sono tinte da un azzurro sbiadito, caratterizzata anche da una forma perfetta e rotonda, dal tratto singolare, contornato dalla massa di lunghi capelli, cui crescita arricchisce il grigio colorito di essi. Notare che i capelli, nonostante il tatto morbido, sono una massa informe di selva argentea, senza ordine e regole. Anche se non visibile, dietro il collo si espande una larga ciccatrice, procurata durante la sua infanzia nel SudAfrica. Altri dettagli singolari a suo favore, sono sicuramente il naso ben bilanciato per misure, a punta in su e con una leggera gobba, la quale non crea in alcun modo, uno svalutamento nella sua bellezza. I tratti del viso sono regolari e di origine caucasica. Labbra fini, sopraciglia un po' trascurate e dei leggeri segni di occhiaie sotto gli occhi.

Abbigliamento Modifica

Nelle sue numerose apparizioni, il suddetto personaggio indossa abiti di categoria invernale, pure in stagioni dalla temperatura estiva, dichiarando che egli non considera le temperature esterne. Di solito come pantaloni, egli indossa dei pantaloni che all'apperenza possono sembrare dei jeans grigi che gli arrivano ai piedi: in verità quelli sono pantaloni di lino, fresco in estate e caldo in inverno.I pantaloni sono legati alla vita da una cintura di cuoio.(Kokier non indossa scarpe bensì viaggia sempre a piedi nudi)

La parte superiore del corpo, è vestita con una maglietta arancione vivo, con sopra una giacca dal verde colorito, ma dal materiale non identificato, con maniche lunghe, larghe sulle braccia ma strette sui polsi, e un colletto di pelo bianco. Notare che al collo, egli porta una collanina di acciaio, ricordo di suo zio, suo padre e della promessa fatta.